sabato 9 aprile 2011

fai la cosa giusta!!!!!

Due domeniche fa sono stata invitata alla fiera sull'ecosostenibile "Fa la cosa giusta"dalla mia cara amica Zoè di Telamaya http://www.telamaya.com/assisi.php , che esponeva i suoi fantastici abiti in cotone biodinamico.
Sono partita armata di ruota, fibre, lane e lanine ed eccomi qui:


Con me c'è Sara, che arriva nientedimeno che da Modica, dove oltre a produrre un fantastico cioccolato, coltiva un campo di cotone, che poi raccoglie e fila a mano col fuso.

L'atmosfera della fiera mi è piaciuta molto, un sacco di gente si è dimostrata interessata alla filatura e alle lane tinte con colori naturali. Colgo l'occasione per ringraziare tutti per l'attenzione e i complimenti.

1 commento:

  1. Ciao! Complimenti per il blog e le tue creazioni! Vedo che di filatrici in Italia ancora ce n'è qualcuna, e questo mi stimola e mi fa sentire un po' meno "sola" nella mia avventura appena iniziata! Ho cercato un indirizzo mail per contattarti "privatamente" ma non l'ho trovato, allora ti scrivo qui... Ho letto nel tuo post che menzioni Sara, da Modica, che coltiva il cotone. Ecco, io sarei interessata a contattarla, ma la mia ricerca su internet non ha dato i risultati sperati. Sai se ha un sito internet, o un blog?
    Grazie delle info, e un augurio per un buon lavoro!
    Valeria
    wollyflower.blogspot.com

    RispondiElimina